Karate. Il folgorino Bombardi al raduno azzurro
Presente il settore giovanile della Asd Esercito - 187 Folgore di Livorno con il folgorino Leonardo Bombardi, per la specialità del Kata “forme”, convocato al seminario a seguito della medaglia di bronzo ottenuta al Campionato Italiano
Il ritiro della nazionale giovanile Fijlkam si è svolto in tre giorni di intensa attività (dal 19 al 21 luglio) in preparazione del Campionato Europeo Cadetti – Juniores e Under 21, indetti dalla European Karate Federation – EKF, che si disputeranno nel prossimo mese in Finlandia.
Presente il settore giovanile della Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno con il folgorino Leonardo Bombardi, per la specialità del Kata “forme”, convocato al seminario a seguito della medaglia di bronzo ottenuta al Campionato Italiano, svoltosi nelle scorse settimane. L’obbiettivo degli allenamenti ristretti, oltre a testare il livello raggiunto degli atleti, condotti dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile – CNAG, è stato quello di valutare e selezionare attentamente gli atleti, prossimi alla convocazione da titolari per l’imminente e prestigioso impegno agonistico internazionale EKF. La trasferta è stata seguita dal tecnico Vincenzo Corvaglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.