Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, tre Folgorini si qualificano al Campionato Italiano

Giovedì 1 Luglio 2021 — 08:30

Si tratta di Leonardo Bombardi Samuele Corvaglia e Damiano Di Corato che, salendo sul podio nelle rispettive categorie, hanno guadagnato il pass per le finali

Riparte il karate agonistico del Comitato Regionale della Toscana – Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), che ha dato la sua forte presenza domenica scorsa per le qualificazioni al Campionato Italiano della specialità Kata “forme” per tutte le categorie agonistiche, dagli Esordienti ai Seniores, presso il palazzetto di Camaiore.

L’evento è stato aperto con i saluti del presidente settore Karate, Manuela Bonamici. La competizione si è svolta secondo l’attuazione dei protocolli federali, tamponi antigenici e pubblico contenuto nell’afflusso e nei numeri per quanto previsto.

Presente il settore giovanile della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno che nella categoria Juniores (16 – 17 anni d’età) ha brillato il folgorino Leonardo Bombardi che ha conquistato la medaglia d’argento e l’accesso alle finali, che si terranno il prossimo mese al palazzetto olimpico di Lido di Ostia – Roma.

Inoltre, nella categoria Cadetti (14 – 15 anni), hanno raggiunto il podio e l’accesso alle finali nazionali, i folgorini Samuele Corvaglia e Damiano Di Corato che entrambi hanno conquistato la medaglia di bronzo. Glia atleti sono stati preparati ed accompagnati dal tecnico Vincenzo Corvaglia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X