Cerca nel quotidiano:


La Folgore è sul tatami agli Open di Toscana

La squadra schierata dai “baschi amaranto”, è stata accompagnata dai coach Daniele Pilagatti e Antonio Citi, graduati dell’Esercito Italiano

Giovedì 20 Febbraio 2020 — 11:31

Mediagallery

Un fine settimana intenso, è stato quello scorso, per i tecnici “con le stellette” e atleti del settore giovanile della Asd Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno, in trasferta a Follonica, in occasione del “19° Open Toscana”, una manifestazione organizzata dal Comitato Tecnico Regionale – Ctr Fijlkam della Toscana settore Karate.
All’importante evento agonistico, che rientra tra le competizioni che apporteranno punteggio di classifica agli atleti, per il ranking nazionale Fijlkam, hanno preso parte oltre i 1500 concorrenti.
Nelle categorie giovanili WKF (World Karate Federation), per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllo”, il folgorino under 14, Federico Picchiotti, ha concorso nella categoria di peso 40 Kg. Un percorso di gara , è stato quello che ha attraversato Federico, disputando 3 match, ed ha conquistato un buon 7° posto.
La gara è proseguita con la specialità del Kata “forme”. Il veterano fighter Vincenzo Corvaglia ha conquistato un 5°, con i suoi 2 round sostenuti. Sono giunti al 7° posto Leonardo Bombardi, nella categoria under 14 con 3 conseguiti fatti e per la medesima, Ilaria Bianchi nella under 21.
La squadra schierata dai “baschi amaranto”, è stata accompagnata dai coach Daniele Pilagatti e Antonio Citi, graduati dell’Esercito Italiano.

Riproduzione riservata ©