La Pro Livorno Sorgenti batte il Prato e vola al terzo posto
Numeri da record per la squadra di mister Niccolai che trascinati dalle reti di Rossi (10) e dai suoi enfant terrible, hanno asfaltato il Prato degli ex Livorno Calcio Tavano, Surraco e Cellini, individualità che, in questo momento potrebbero far comodo anche agli amaranto
di Filippo Ciapini
Alzi la mano chi avrebbe pronosticato il terzo posto della Pro Livorno Sorgenti alla prima stagione in serie D? Sette vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, miglior attacco del girone. Numeri da record per la squadra di mister Niccolai che trascinati dalle reti di Rossi (10) e dai suoi enfant terrible, hanno asfaltato il Prato degli ex Livorno Calcio Tavano, Surraco e Cellini, individualità che, in questo momento potrebbero far comodo anche agli amaranto. E invece i bianco verdi passano per 2-1 rendendo meno amaro il sapore del terreno del Picchi.
Grazie alle reti, appunto, di Rossi e Brizzi la Pro Livorno Sorgenti adesso è a -4 dall’Aglianese capolista e -1 dalla Fiorenzuola, seconda. Appuntamento quindi a Forlì, domenica 24 gennaio, per continuare a sognare.