Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La “Regina” Vezzali in visita alle lame delle Fiamme Oro

Venerdì 28 Settembre 2018 — 16:02

All'incontro presente anche il questore Lorenzo Suraci e il maestro di scherma Marco Vannini

Una visita importante quella che la “Regina” della scherma italiana, Valentina Vezzali, ha voluto fare agli atleti e ai tecnici della palestra della sezione di scherma della caserma della polizia di Stato di viale Boccaccio (foto in pagina di Simone Lanari).
La plurimedagliata ex campionessa olimpica ha voluto rendere omaggio a tutti i ragazzi che ogni giorno sudano e si impegnano sotto le direttive del maestro Marco Vannini che, specialmente in questa settimana, sta rivolgendo agli atleti professionisti delle Fiamme Oro.
Attualmente Valentina Vezzali ricopre l’incarico di vice direttore e responsabile del settore giovanile della scherma, nonché consigliere della Federazione Italiana Scherma.
All’incontro, che si è svolto a partire dalle 10 di venerdì 28 settembre, ha preso parte anche il questore di Livorno, Lorenzo Suraci, il quale ha portato i suoi complimenti al gruppo di atleti che non manca di regalare gioie e medaglie alla sezione delle Fiamme Oro e dell’Italia intera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X