Cerca nel quotidiano:


La “Regina” Vezzali in visita alle lame delle Fiamme Oro

All'incontro presente anche il questore Lorenzo Suraci e il maestro di scherma Marco Vannini

venerdì 28 settembre 2018 16:02

Mediagallery

Una visita importante quella che la “Regina” della scherma italiana, Valentina Vezzali, ha voluto fare agli atleti e ai tecnici della palestra della sezione di scherma della caserma della polizia di Stato di viale Boccaccio (foto in pagina di Simone Lanari).
La plurimedagliata ex campionessa olimpica ha voluto rendere omaggio a tutti i ragazzi che ogni giorno sudano e si impegnano sotto le direttive del maestro Marco Vannini che, specialmente in questa settimana, sta rivolgendo agli atleti professionisti delle Fiamme Oro.
Attualmente Valentina Vezzali ricopre l’incarico di vice direttore e responsabile del settore giovanile della scherma, nonché consigliere della Federazione Italiana Scherma.
All’incontro, che si è svolto a partire dalle 10 di venerdì 28 settembre, ha preso parte anche il questore di Livorno, Lorenzo Suraci, il quale ha portato i suoi complimenti al gruppo di atleti che non manca di regalare gioie e medaglie alla sezione delle Fiamme Oro e dell’Italia intera.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.