Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La scuola di scacchi di Livorno riapre in presenza

Giovedì 13 Maggio 2021 — 18:09

Le lezioni avverranno all'aperto presso il circolo Arci Carli in via di Salviano, 542 nel rispetto delle norme anti-covid

Sabato 15 maggio ritorna la scuola di scacchi “Carlo Falciani” in presenza. Dopo vari mesi di lezioni online a causa dell’emergenza pandemica ritornano le lezioni in presenza a cura dell’istruttore nazionale Maurizio Soventi e dell’istruttore Ennio Politi.

Sono previsti due turni:
– dalle 16 alle 17.15 i più piccoli e inesperti;
– dalle 17.30 alle 19 i più grandi e/o esperti (massimo 18 anni).

Le lezioni avverranno all’aperto presso il circolo Arci Carli in via di Salviano, 542 nel rispetto delle norme anti-covid.
La scuola di scacchi di Livorno ha ottenuto ottimi risultati nei recenti campionati toscani individuali e bene 5 giocatori si sono qualificati alla finale del campionato italiano giovanile che si svolgerà a Salsomaggiore in agosto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X