Cerca nel quotidiano:


L’Asd Karate Livorno brinda al 2020 con un boom di medaglie

Domenica 12 gennaio si è svolto il primo trofeo della Val di Cornia all'interno del palasport di Venturina organizzato dall'Asd Okinawa Venturina con il patrocinio del C.R.Toscano Fijlkam

Martedì 14 Gennaio 2020 — 18:21

Mediagallery

Domenica 12 gennaio si è svolto il primo trofeo della Val di Cornia all’interno del palasport di Venturina organizzato dall’Asd Okinawa Venturina con il patrocinio del C.R.Toscano Fijlkam. Oltre 600 atleti dai bambini ai master si sono cimentati al palloncino, kata e kumite.
L’Asd Karate Livorno ha partecipato con gli atleti Nutu Ciprian Luis che ha conquistato il 1° posto al palloncino e al kata, Andrea Arborino 1° posto al kata e 3° posto al palloncino. Buone anche le prestazioni di Auro ed Elia Baldini, Tommaso Possenti e Caterina Turco tutti a ridosso del podio.
Tra gli agonisti Alessio Buccheri non accede ai quarti e lascia il podio, nel kumite Alessio Demiri, Sara e Viola Picchi pagano il cambio di categoria da esordiente a cadetto ma anche loro a ridosso del podio. Infine Shoukat Hamdoumi categoria juniores si classifica al 5° posto.

Riproduzione riservata ©