Cerca nel quotidiano:


L’Atletica Libertas Runners Livorno guarda avanti e punta alla serie A

domenica 26 agosto 2018 12:54

Mediagallery

La Asd Atletica Libertas Runners Livorno nel corso dell’ultimo hanno ha avuto una crescita tecnica e dirigenziale che dovrebbe portare a raggiungere nuovi e più importanti obiettivi, innanzitutto sviluppando l’attività a livello giovanile sia a Livorno che nella succursale di Collesalvetti, nata quest’ultima nell’ultimo anno per volontà di Warrin Garry e dei suoi soci. Questo allargamento ha già prodotto ottimi risultati, altri sono previsti dal fatto che la centralità dell’azione di reclutamento rimane Livorno e la sua provincia. Quest’anno la Libertas Runners Livorno ha partecipato al campionato di serie B con la squadra femminile. Nel giro di due anni vorremmo essere in grado di affrontare la serie A. A livello individuale abbiamo quattro atleti azzurri, il campione Europeo di marcia Davide Finocchietti, il campione italiano di marcia Gianluca Picchiottino, il campione italiano dei 400 hs Mattia Contini, il campione italiano di salto in alto Giacomo Belli.
Abbiamo contatti con vari sponsor per poter affrontare degnamente le eventuali promozioni di categoria e puntiamo ad essere la prima società in Toscana. Stanno per ripartire i corsi per esordienti (5-11 anni) e per la prima volta apriremo le attività di allenamento (ludico – motorio) anche il martedì e il giovedì per venire incontro ai genitori. La sede principale per le iscrizione è sempre quella del campo sportivo scolastico Renato Martelli al box Amaranto (come il nostro cuore) della Libertas oppure al villaggio sportivo di Collesalvetti, con apertura pomeridiana (dalle 16 alle 19). Insomma una serie di novità per la Asd che ha festeggiato l’anno passato i 70 anni di storia sportiva.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Vedolontano

    In bocca al lupo AMARANTO!!!! Gli atleti presentati nell’articolo sono davvero il fior fiore dell’Atletica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive