Lavori al PalaMacchia, spunta striscione al palazzetto
"390mila euro per 13 anni di soldi nostri ricevuti per lavori mai fatti o incompiuti". È questo che recita la scritta vergata con spray nero sul tessuto bianco
Alle porte dell’inizio della nuova stagione sportiva di basket che da domenica 2 ottobre rivedrà protagoniste le due realtà cittadine di Pielle e Libertas sul parquet del PalaMacchia spunta uno striscione fuori dai cancelli del palasport di via Alle de.
“390mila euro per 13 anni di soldi nostri ricevuti per lavori mai fatti o incompiuti”. È questo che recita la scritta vergata con spray nero sul tessuto bianco. Lo striscione, anonimo e non recante alcuna firma di rivendicazione, è apparso nella tarda serata di giovedì 29 settembre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.