Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le pattinatrici livornesi conquistano Pistoia ai campionati regionali

Venerdì 16 Aprile 2021 — 10:46

Brillanti risultati delle atlete livornese delle società cittadine che si sono distinte ai campionati toscani

Le pattinatrici livornesi conquistano Pistoia ai campionati regionali di pattinaggio artistico che si sono svolti sabato 10 e domenica 11 aprile, organizzati dalla Federazione Regionale in collaborazione con la delegazione di Pistoia guidata  dal delegato Ivo Antonelli e dal consigliere nazionale Mario Tinghi. Nell’occasione hanno fatto la loro presenza l’assessore dello sport di Pistoia Alessandro Sabella e dal sindaco Alessandro Tonali che si è intrattenuto per sistemare l’organizzazione dello skate park ed progettazione di una pista all’aperto di metri 20×40 metri che potrà servire nel periodo invernale per farci una pista per il ghiaccio.
Ma veniamo alla gara dove le atlete livornesi hanno ottenuto brillanti risultati con Azzurra Allegranti sul gradino più alto del podio (Circ. pol. Arci La Rosa) 8° posto per Viola Menicagli (Patt. La Stella ), 14° posto per Samira Carmignani (La Cigna-Gymnasium). Nella categoria allievi regionali esercizi obbligatori. Nella categoria divisione nazionale “B” argento per Francesca Grossi (Circ. pol. Arci La Rosa). Nella divisione nazionale “C” ancora argento per Martina Puliti (Soc. Patt. Art. La Stella) 10° posto per Lucrezia Pappalardo (C:P: La Rosa). Negli esercizi liberi bronzo per Anna Pisano (C.P: La Rosa), nella categoria Allievi “B” regionali bronzo per Vittoria Pireddu (La Cigna gymnasium). Nella categoria allievi regionali 5° posto per Martina Marini (Soc. La Stella) e 10° posto per Yoeily Cordero Sanchez (Soc. La Stella).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X