Cerca nel quotidiano:

Condividi:

LeForiTempo centrano la prima vittoria casalinga

Giovedì 3 Maggio 2018 — 17:24

LeForiTempo targate Autofficina Gsa Service cercano e trovano la prima vittoria in casa al Palacecconi contro La Spezia, con il punteggio di 50 a 43.

Prive di Tania Banchini messa ko da un brutto infortunio con lo Ies Pisa,che la terrá fuori dai giochi per tutto il torneo, LeForiTempo si avvalgono però del rientro di Roberta Macchi immancabile sotto canestro.

LeForiTempo con questa partita scalano un po’ la classifica che le vede attualmente nelle ultime postazioni,d’altra parte c è da dire che una squadra amatoriale composta da vecchie glorie fa fatica a confrontarsi con squadre di sedicenni in erba ma che sicuramente hanno più fiato e corsa nei polmoni.

Un Torneo amatoriale un po’ impari per differenza di età.

Il girone di ritorno vede LeFuoriTempo giocare dinuovo in casa mercoledì 9 maggio alle ore 20,45 contro la Baloncesto Firenze.

Questi i tabellini dei punteggi personali: Carboni Ilaria 15, Di Giorgi Angela 3, Picchi Francesca, 17, Macchi Roberta 1, Benigni Francesca 4, Meoli Lorenza 4, Di Giorgi Assia 4, Vanni Fulvia 2.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X