Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libertas Livorno 1947, ecco il nuovo general manager

Sabato 6 Giugno 2020 — 13:27

Un passo importante per la creazione di uno staff societario di alto livello, pronto a guidare il futuro della Libertas Livorno 1947 verso nuovi traguardi

Si è tenuta venerdì 5 giugno, nei locali del ristorante enoteca Guglie la conferenza stampa di presentazione del nuovo general manager della Libertas Livorno 1947: Giuseppe “Beppe” Dellanoce. Beppe (nella foto) è un dirigente di grande esperienza e vanta numerosi successi e promozioni nell’arco della sua lunga carriera come giemme. L’ultima esperienza in quel di Crema, serie B, l’anno appena concluso prematuramente causa COVID-19. “Sono a Livorno perché dopo aver incontrato il presidente Consigli, ho capito che la Libertas era un progetto davvero molto serie ed entusiasmante e ho accettato ben volentieri la sfida. Inoltre con mia moglie desideravamo da tempo spostarci in Toscana al mare, la soluzione Livorno è stata semplicemente perfetta”. Queste le prime parole di Dellanoce.
Il presidente Roberto Consigli ha poi aggiunto: “Con Beppe inseriamo un tassello molto importante per il presente e il futuro della Libertas. Godremo della sua esperienza e del suo entusiasmo che sono certo contagerà tutti. Allo stesso tempo abbiamo scelto un dirigente non livornese anche per inserire un nuovo punto di vista che ci aiuterà nella scelte future anche a livello strategico.”
Contestualmente Edoardo Tamalio è stato confermato come direttore sportivo, ma con il compito di curare anche la comunicazione e l’immagine della Libertas Livorno 1947, prendendo così il ruolo ricoperto durante la passata stagione da Gianluca Mannucchi, oggi responsabile dei rapporti fra la società e la prima squadra.
Un passo importante quindi per la creazione di uno staff societario di alto livello, pronto a guidare il futuro della Libertas Livorno 1947.
Sulla pagine Facebook ufficiale della Libertas Livorno 1947 potete rivedere la conferenza stampa in versione integrale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X