Cerca nel quotidiano:


Libertas Livorno 1947: Paolo Capitani nuovo direttore sportivo

Capitani: "E’ un grande onore mettere il mio lavoro al servizio di un club che ha una storia meravigliosa e una proprietà solida, ambiziosa e proiettata verso il futuro"

Martedì 13 Luglio 2021 — 23:00

Mediagallery

La Libertas Livorno 1947 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Paolo Capitani per la stagione 2021/22
Livornese purosangue, trascorsi pluriennali come allenatore di squadre di settore giovanile e senior, da sei anni ha iniziato il lavoro dietro la scrivania del direttore sportivo. Cinque stagioni nelle fila del Don Bosco, poi l’anno scorso il salto in “A” all’Euro Basket Roma che è arrivata in semifinale promozione, eliminata solo a gara-4 da Tortona che poi ha centrato ha staccato il biglietto per la serie A contro Torino.
Per Capitani – che vantava molte richieste provenienti dalla A2 – si tratta del ritorno a casa: “E’ un grande onore – ha dichiarato – mettere il mio lavoro al servizio di un club che ha una storia meravigliosa e una proprietà solida, ambiziosa e proiettata verso il futuro. Ringrazio il Presidente Consigli e tutti i Soci per la fiducia accordatami. La nuova era del club richiederà poche parole, ma tanto lavoro”.

Riproduzione riservata ©