Cerca nel quotidiano:


Il Livorno cerca la “voce” dell’Armando Picchi con il Summer Talent Show

Chiunque fosse interessato a diventare il nuovo speaker amaranto potrà iscriversi telefonando al 328-53.64.083

venerdì 27 luglio 2018 16:52

Mediagallery

Serata da non perdere quella di sabato 28 luglio ai Bagni Fiume dove andrà in scena un altro appuntamento del “Summer Talent Show”, evento organizzato dalla Pss Eventi di Dario Ghiselli. Durante questa serata verrà effettuata la prima selezione alla ricerca di uno speaker amaranto per lo stadio Armando Picchi. Questa tappa del Summer Talent Show, in collaborazione con il Livorno Calcio vedrà dunque gli aspiranti speaker cimentarsi con alcune prove di abilità specifiche come leggere alcune formazioni, decantare un elenco di sponsor o provare a raccontare dal vivo un’azione da rete. Chiunque fosse interessato potrà iscriversi telefonando al 328-53.64.083 (Dario Ghiselli).
“Lo storico speaker non andrà in pensione – ci tiene a specificare Maurizio Laudicino, responsabile marketing del Livorno Calcio – abbiamo però aperto le porte a chiunque fosse interessato a questo tipo di ruolo come abbiamo di recente fatto anche per le nostre hostess ampliando così lo staff dedicato alla ricezione a all’accoglienza allo stadio”.
Ecco i concorrenti del Summer Talent Show della serata in programma ai Bagni Fiume per il 28 luglio e le rispettive specialità: Syncro Latin (danza), Laura Biondi (canto), Gruppo Hip Hop (ballo), Claudia Marotta (lirica), Matteo e Robin (ballo), Matteo Marchi (recitazione), Erika (pool dance), Celeste Repetti (canto), Gruppo Latin Pop (ballo), Vittorio Valvo (atleta), Alice Del Santo (canto).
Giudici della serata: Laura Petracchi, Giovanni Bondi, Eva Donati, Anna Mannucci, Federico Martini, Mauro Martelli, Igor Vanni, Diego Tacchi, Lorenzo Martelli.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Daniel Bartoli

    Vorrei diventare il nuovo speaker del Livorno

  2. # piero

    la voce c’era ed era Favilli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive