Cerca nel quotidiano:


Miss Livorno Calcio 2018, ecco le finaliste

L’appuntamento per la finalissima di Miss Livorno Calcio è domenica 19 agosto alla Fortezza Vecchia

giovedì 02 agosto 2018 14:20

Mediagallery

Si è svolta la semifinale del concorso di bellezza “Miss Livorno calcio” indetto da Pss Eventi con il Livorno Calcio. La semifinale si è svolta nella bellissima location della Fortezza Vecchia. Le ragazze hanno sfilato in abbigliamento sportivo e in abito da sera ed infine in costume. In giuria anche il campione del mondo ed ex amaranto Marco Amelia. Ospite lo scienziato Valerio Voliani e ad intrattenere il pubblico il comico Massimo Antichi. Queste le 13 ragazze che accedono alla finale di Miss Livorno Calcio: Domino Altmann, Martina Balleri, Martina Formica, Elisa Giuffrida, Linda Cordiviola, Alice Cristiani, Chiara Scarparo, Irene Bernini, Romina Magaletti, Erica Gualtierotti, Anita Fernandez, Caterina Fagni, Alessia Perugini. L’appuntamento per la finalissima di Misss Livorno Calcio è domenica 19 agosto alla Fortezza Vecchia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive