Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Martelli e Vallery, un record del mondo… benefico

Mercoledì 16 Gennaio 2019 — 11:29

Tra i 30 atleti, 10 donne e 20 uomini, che il 12 e 13 gennaio, nella splendida cornice del Park Hotel Marinetta (Marina di Bibbona), hanno stabilito il nuovo record del mondo Large Team Lightweight mix di indoor rowing, con 45.0434 metri in 24 ore, su remoergometri Concept 2, erano presenti anche Diletta Vallery e Mauro Martelli atleti del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Tomei di Livorno.
Il precedente record apparteneva al Lycée Notre-Dame de la Merci di Montpellier, che avevano realizzato 418003 metri. L’evento, organizzato da Sportlandia – GS VVF Tomei, aveva come in altri casi uno scopo benefico con la raccolta di fondi per “Oliver accende un sorriso”, una Onlus che opera nelle corsie dell’ospedale di Cecina a favore dei bambini.
Da sottolineare la prestazione dei due atleti livornesi in quanto Diletta Vallery al primo impegno sul remergometro Concept ha dimostrato grande caparbietà fornendo una prestazione eccellente, ma anche per il più blasonato Mauro Martelli si è trattato di un record veramente speciale, in quanto, con questa prestazione, risulta essere l’atleta a livello mondiale a vantare la conquista di più record sul remergometro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X