Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Meeting Fitness, New Eos cerca agonisti per la tre giorni di gare

Mercoledì 21 Aprile 2021 — 20:53

Si chiama Meeting Fitness ed è una competizione organizzata da ASI, ente di promozione sportiva al quale è affiliata la palestra New Eos.

Si chiama Meeting Fitness ed è una competizione organizzata da ASI, ente di promozione sportiva al quale è affiliata la palestra New Eos, per i giorni 3-4-5 giugno. Questa competizione permette di valutare periodicamente lo stato di forma degli atleti e struttura di fatto un Campionato Nazionale riconosciuto dal Coni. “Vorremmo portare Livorno sulla vetta delle classifiche nazionali in almeno due categorie – è quanto afferma Stefano Di Mauro, Amministratore Unico della Società Sportiva – E’ una delle poche attività che ci è consentito di svolgere al momento, e quando facciamo una cosa vogliamo farla bene, ecco perché ci rivolgiamo alla città per scovare agonisti, anche di altre discipline, che vogliano prestarsi per questa competizione”.
Dopo un’adeguata preparazione che sarà svolta a porte chiuse nel nostro centro in totale sicurezza e rispetto dei protocolli vigenti , i nostri atleti potranno cimentarsi in questa prova sportiva.
La gara consiste in 5 semplici prove che normalmente fanno parte della routine di allenamento di molti:
• Prova Cardiovascolare su Tapis Roulant
• Prova di Forza :
Leg Press
Lat Machine
Panca Piana
• Prova di Flessibilità

Il trainer preparerà gli agonisti e li assisterà nello svolgimento della gara, e durante la competizione un giudice valuterà la correttezza del gesto tecnico.

Per informazioni: 349-49.92.758

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X