Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Minimoto. Padovani, mantiene il secondo posto in campionato

Mercoledì 16 Settembre 2020 — 16:58

Il giovane pilota labronico: "Ringrazio tutti quelli che mi sostengono dagli sponsor, al mio Team, alla Cs Racing per i motori, ai miei familiari e agli amici che fanno tanti chilometri per venirmi a vedere. A loro dico: non vi deluderò"

Domenica a Cascia (in provincia di Perugia) nel circuito Le Querce si è concluso il terzo round del Campionato Italiano Minimoto. In qualifica il livornese Gabriele Padovani parte in pole position con un tempo eccezionale ma la gara uno non finisce purtroppo troppo bene.
Dopo il quarto giro il pilota labronico scivola e si trova a dover fare una super rimonta concludendo la gara in quinta posizione a pochi metri dal quarto, ottenendo comunque il giro più veloce della gara.
Diversa storia per la gara due dove Padovani riesce, dopo la rottura della frizione, a portare a casa un secondo posto molto importante finendo terzo in classifica generale a fine giornata.
In  campionato Gabriele riesce a mantenere la seconda posizione.
“Spero che nelle ultime due gare la fortuna ci aiuti un po’ – ha commentato il giovane pilota labronico – anche se non mi posso lamentare del campionato che sto facendo, i miei avversari sono davvero molto forti. Ringrazio tutti quelli che mi sostengono dagli sponsor, al mio Team, alla Cs Racing per i motori, ai miei familiari e agli amici che fanno tanti chilometri per venirmi a vedere. A loro dico: non vi deluderò e metterò tutto l’impegno per finire il campionato nel migliori dei modi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X