Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pallanuoto. Torna ai Bagni Lido il torneo Triglie in Controfuga

Sabato 5 Settembre 2020 — 08:40

Nonostante le difficoltà organizzative dettate dalla speciale situazione sanitaria in cui ci troviamo, gli organizzatori, Andrea Benassi e Andrea Lampredi, grazie all'intervento del sindaco Luca Salvetti, sono riusciti ad assicurare il rispetto di tutti i protocolli della normativa anti-covid

Sì rinnova anche quest’anno l’appuntamento con lo sport. Protagonisti la pallanuoto, atleti da tutta Italia, il nostro mare e tanto divertimento. Torna il Torneo Triglie in Controfuga, giunto ormai alla nona edizione, una manifestazione che ogni anno richiama in città un gran numero di partecipanti che con l’occasione possono ammirare la nostra città e le nostre “bellezze di casa”.

Nonostante le difficoltà organizzative dettate dalla speciale situazione sanitaria in cui ci troviamo, gli organizzatori, Andrea Benassi e Andrea Lampredi, grazie all’intervento del sindaco Luca Salvetti, sono riusciti ad assicurare il rispetto di tutti i protocolli della normativa anti-covid e l’intero evento si svolgerà in completa sicurezza.

Le partite si svolgeranno all’interno dello stabilimento balneare “Bagni Lido”, grazie alla disponibilità di  Riccardo Ganni e di tutto il suo staff.  Il torneo avrà inizio sabato 5 settembre alle 9 e terminerà domenica 6 settembre alle 17.  A seguire la premiazione di tutte le 17 squadre suddivise nelle tre categorie. Oltre alla categoria femminile e quella maschile, infatti, è prevista, come da due anni a questa parte, anche la categoria Special Olympic, a dimostrazione che lo sport non ha alcuna barriera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X