Cerca nel quotidiano:


Parrocchie in campo con “Amichiamoci”. Programma

L’inaugurazione si terrà sabato 1° settembre nel Chiostro del Seminario, festa di chiusura il 23 settembre alle 21 in Fortezza Vecchia

domenica 26 agosto 2018 08:43

Mediagallery

Dal 1° al 23 settembre si svolgerà “Amichiamoci”, la manifestazione che da dodici anni anima ormai il settembre diocesano livornese con tornei sportivi, momenti di preghiera e riflessione, spettacoli e feste, coinvolgendo giovani e meno giovani appartenenti ad una quindicina di parrocchie e realtà livornesi. Si è tenuta a Palazzo Civico la presentazione dell’iniziativa che ha raccolto il patrocinio del Comune di Livorno.
“Ringrazio gli organizzatori e Anspi per questa iniziativa – ha detto l’assessore allo sport Andrea Morini – Gli oratori hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora per questo paese un importante centro di aggregazione per i giovani e giovanissimi, trasmettendo i preziosi valori importanti dello sport, con la giusta dose di competizione ma soprattutto quella voglia di socializzare e crescere assieme con sani principi”.

L’inaugurazione di “Amichiamoci” si terrà sabato 1° settembre nel Chiostro del Seminario, festa di chiusura il 23 settembre alle 21 in Fortezza Vecchia.

Clicca qui per consultare il programma integrale della manifestazione “Amichiamoci 2018”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.