Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parrocchie in campo con “Amichiamoci”. Programma

Domenica 26 Agosto 2018 — 08:43

L’inaugurazione si terrà sabato 1° settembre nel Chiostro del Seminario, festa di chiusura il 23 settembre alle 21 in Fortezza Vecchia

Dal 1° al 23 settembre si svolgerà “Amichiamoci”, la manifestazione che da dodici anni anima ormai il settembre diocesano livornese con tornei sportivi, momenti di preghiera e riflessione, spettacoli e feste, coinvolgendo giovani e meno giovani appartenenti ad una quindicina di parrocchie e realtà livornesi. Si è tenuta a Palazzo Civico la presentazione dell’iniziativa che ha raccolto il patrocinio del Comune di Livorno.
“Ringrazio gli organizzatori e Anspi per questa iniziativa – ha detto l’assessore allo sport Andrea Morini – Gli oratori hanno rappresentato e rappresentano tutt’ora per questo paese un importante centro di aggregazione per i giovani e giovanissimi, trasmettendo i preziosi valori importanti dello sport, con la giusta dose di competizione ma soprattutto quella voglia di socializzare e crescere assieme con sani principi”.

L’inaugurazione di “Amichiamoci” si terrà sabato 1° settembre nel Chiostro del Seminario, festa di chiusura il 23 settembre alle 21 in Fortezza Vecchia.

Clicca qui per consultare il programma integrale della manifestazione “Amichiamoci 2018”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X