Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio: 3 ori e 2 argenti per le livornesi al Roller Fest

Mercoledì 14 Luglio 2021 — 18:29

Classifiche ufficiali con 3 medaglie d’oro Michelle Figoli (C.p.La Rosa) e Olivia Di Giorgi (C.P: La Rosa) Martina Puliti (S.P.La Stella) e 2 argento per Francesca Grossi (C.P.La Rosa) e Giorgia Marini (S.P.La Stella)

Ai campionati nazionali a Calderara di Reno e al Palapilastro di Bologna le atlete livornesi disputavano le loro gare con l’orecchio attento ai telefonini che diramavano le notizie dei campionati europei pensando al livornese Giorgio Chiellini e ai suoi compagni azzurri.
Al risultato finale grande esaltazione dei presenti nei tre palazzetti e classifiche ufficiali con 3 medaglie d’oro Michelle Figoli (C.p.La Rosa) e Olivia Di Giorgi (C.P: La Rosa) Martina Puliti (S.P.La Stella) e 2 argento per Francesca Grossi (C.P.La Rosa) e Giorgia Marini (S.P.La Stella). Ottima gara anche di Martina Grechi (C.P. La Rosa) 4° posto e 5° posto per Viola Menicagli (S.A.La Stella) 6° posto per Azzurra Allegranti (C.P. La Rosa) 5° posto per Asia Giommi (C.P.La Rosa) 7° posto per Mya Balloni (C:P:La Rosa) Greta Bitossi (Pol. La Cigna) e Giorgia Geppetti (C.P.La Rosa) 8° posto per Matilde Faccin (C.P.La Rosa) e Martina Vanni (Pol.La Cigna) 9° posto per Noemi Giommi (La Rosa) 13° posto per Diamante Profeti (C.P.La Rosa) 14° posto per Giorgia Faraoni (C.P.La Rosa) 16° posto per Anna Pisano (C.P.La Rosa) 18° posto per Martina Blasizza (Pol.La Cigna) 27° posto Serena Notaristefano (Pol La Cigna) 30° Asia Biagi (Pol.La Cigna) 34° posto per Yoeily Cordero Sanchez (S.A.La Stella).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X