Cerca nel quotidiano:


Pattinaggio artistico, Livorno brilla ai campionati regionali

Circa 250 atleti si sono esibiti nelle varie categorie in rappresentanza di 14 società toscane

Martedì 18 Febbraio 2020 — 12:38

Mediagallery

Pioggia di medaglie e buoni piazzamenti per il Circolo Arci La Rosa, Circolo Arci La Cigna e il Pattinaggio La Stella

Il palazzetto dello sport di Castiglion della Pescaia ha ospitato domenica 9 febbraio il Campionato Regionale dei Gruppi Spettacolo di Pattinaggio Artistico.
Una manifestazione ben riuscita, organizzata dalla polisportiva Hockey Castiglione, che si è svolta dalle 15 alle 18,30 in una folta cornice di pubblico.
Circa 250 atleti si sono esibiti nelle varie categorie in rappresentanza di 14 società toscane.

Ottimi i risultati e piazzamenti per le atlete livornesi, valutate dagli sguardi attenti e competenti della Giuria, nelle persone da Simona Allori (presidente), e formata da Vania Trombetta, Sabrina Chu Yen, Catiuscia Pellegrini, Barbara Borgioli (calcolatore) e Maffei Denise (segreteria).

Nella categoria “Quartetti Cadetti” Prime classificate le “Sea Girls” del Circolo Pattinaggio La Rosa (Elena Bernini, Agata Pichi, Sofia Mini, Francesca Ricciardi). Nella stessa categoria Terze classificate le Sea Dancers, sempre del Circolo Pattinaggio la Rosa.
Quinte classificate New Star Gold del Circolo Arci La Cigna. Nella categoria “Quartetti Junior” secondo posto per le Sea Stars, del Circolo Pattinaggio La Rosa.
Secondo piazzamento nella Categoria “Piccoli Gruppi Divisione Nazionale” per il Gruppo Genesis del Pattinaggio Artistico La Stella e settimo posto, nella stessa categoria, per le New Star del Pattinaggio Arci La Cigna.
Riflettori puntati a presto ancora su questo sport e sulle bravissime atlete che parteciperanno ai prossimi Campionati italiani di Conegliano Veneto il 19 e 20 marzo.

Riproduzione riservata ©