Pattinaggio, corsa su pista: bene la livornese Lucrezia De Palma
La società Mensa-Siena si è classificata al 3° posto anche con il contributo della pattinatrice livornese Lucrezia De Palma che ha portato punti decisivi per la società senese
Terminati i campionati italiani specialità corsa su pista che si sono svolti nell’impianto di Senigallia, con importanti risultati degli atleti e atlete toscani. La società Mensa-Siena si è classificata al 3° posto anche con il contributo della pattinatrice livornese Lucrezia De Palma che ha portato punti decisivi per la società senese.
Lucrezia De Palma ha realizzato un 5° posto nella distanza di 500 metri a Sprint, un 12° posto nella distanza di 10.000 metri ad eliminazione, un 8° posto nella distanza 1000 metri sprint. Bello anche il 4° posto nell’americana a squadre con Giorgia Bormida, Lucrezia De Palma, Margherita Meucci e Caterina Passaponti. Nei prossimi giorni a Riccione i campionati italiani su strada.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.