Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Gruppi spettacolo, i quartetti livornesi i migliori della Toscana

Giovedì 3 Giugno 2021 — 11:17

Anche l’edizione 2021 della rassegna nazionale di pattinaggio artistico dedicata ai gruppi spettacolo è volta al termine con un bilancio totalmente positivo

Anche l’edizione 2021 della rassegna nazionale di pattinaggio artistico dedicata ai gruppi spettacolo è volta al termine con un bilancio totalmente positivo. Lo sport sta tornando, con la giusta cautela ed attenzione, ma con un forte segnale di ripartenza. La società Circolo Polisportivo Arci La Rosa, con i titoli vinti ai campionati regionali, si è presentata ai campionati italiani con 2 quartetti che hanno gareggiato in diverse categorie (quartetti Cadetti e quartetti Junior).
Il quartetto Junior che si  è classificato all’8° posto con le atlete Viola Barni, Martina Mazzoni, Sara Russo e Ambra Vettori.
L’altro quartetto è composto da: Vittoria Balestri, Asia Giommi, Anna Pisano e Sara Ramacciotti. Bene anche il gruppo della società Pattinaggio artistico La Stella con una 25esima posizione in categoria che ha gareggiato con “Revelation” con le atlete Greta Marini, Giorgia Marini, Martina Norfini, Martina Morandi, Veronica Bocelli, Gemma Tedeschi, Aurora Bardi e Nicole Tampucci, Camilla Bocelli.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X