Cerca nel quotidiano:


Pattinaggio. Gruppi spettacolo, i quartetti livornesi i migliori della Toscana

Anche l’edizione 2021 della rassegna nazionale di pattinaggio artistico dedicata ai gruppi spettacolo è volta al termine con un bilancio totalmente positivo

Giovedì 3 Giugno 2021 — 11:17

Mediagallery

Anche l’edizione 2021 della rassegna nazionale di pattinaggio artistico dedicata ai gruppi spettacolo è volta al termine con un bilancio totalmente positivo. Lo sport sta tornando, con la giusta cautela ed attenzione, ma con un forte segnale di ripartenza. La società Circolo Polisportivo Arci La Rosa, con i titoli vinti ai campionati regionali, si è presentata ai campionati italiani con 2 quartetti che hanno gareggiato in diverse categorie (quartetti Cadetti e quartetti Junior).
Il quartetto Junior che si  è classificato all’8° posto con le atlete Viola Barni, Martina Mazzoni, Sara Russo e Ambra Vettori.
L’altro quartetto è composto da: Vittoria Balestri, Asia Giommi, Anna Pisano e Sara Ramacciotti. Bene anche il gruppo della società Pattinaggio artistico La Stella con una 25esima posizione in categoria che ha gareggiato con “Revelation” con le atlete Greta Marini, Giorgia Marini, Martina Norfini, Martina Morandi, Veronica Bocelli, Gemma Tedeschi, Aurora Bardi e Nicole Tampucci, Camilla Bocelli.

 

Riproduzione riservata ©