Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Meravigliose stelline livornesi ai campionati regionali

Giovedì 6 Maggio 2021 — 16:30

Bellissima impresa delle atlete livornesi ai campionati toscani: tre ori, un argento e tre bronzi con Figoli Geppetti e Di Giorgi

Weekend impegnativo per le pattinatrici livornesi protagoniste a Pisa, Massa e Maliseti (Prato) nei campionati regionali che per il covid-19 gli organizzatori sono stati costretti ad concentrare le gare in poche settimane in vista dei campionati italiani che si svolgeranno a Riccione nel mese di giugno.
A Massa nel nuovo palazzo dello sport,  hanno visto sul gradino più alto del podio tre pattinatrici del Circolo polisportivo Arci La Rosa con Olivia Di Giorgi, (Cat. Master) Giorgia Geppetti (cat.Azzurri Uisp)e Michelle Figoli (cat Azzurri uisp).
Bronzo per Martina Grechi (La Rosa)4 posto per Alessia Cellini (La Cigna-Gymnasium), 6° posto Greta Bitossi (La CignaGymnasium), 10° posto per Rachele Caruccio (Patt.Art.La Stella), 11° posto per Martina Blasizza (La Cigna gymnasium).
A Pisa argento per Martina Freschi (La Cigna gymnasium), 5° posto per Nicole De Bellis (La Rosa), 10° posto per Clarissa Collecchia (La Stella), 13° posto per Virginia Testa, 17° posto per Eva Perullo e 18° posto per Vittoria Balestri tutte e tre della Rosa, 21° posto per Giorgia Schillaci (La Cigna), 23° posto per Lucrezia Pappalardo e 24° posto per Sara Ramacciotti (La Rosa). A Maliseti altra fase del campionato e due bronzi con Noemi Giommi (La Rosa) negli esercizi liberi e in combinata con diritto di partecipazione al trofeo nazionale delle Regioni nella categoria giovanissimi “B”. Nella “A” 6° posto per Giorgia Faraoni e 8° posto per Noemi Burini (La Rosa).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X