Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinatrici labroniche protagoniste a Massa. I NOMI

Giovedì 4 Marzo 2021 — 19:12

La Federazione Italiana Sport Rotellistici ha inaugurato il palazzetto dello sport di Massa alla presenza del consigliere federale Mario Tinghi, con l'organizzazione dei campionati regionali di varie categorie. Ecco i risultati

Un fine settimana da brivido per le pattinatrici livornesi (foto gentilmente inviate dal Circolo Arci La Rosa) che, in diverse categorie, hanno primeggiato nonostante l’allenamento eseguito in questi giorni en-plein-air in quanto la pista di riferimento de “La Bastia” risulta ancora chiusa. La Federazione Italiana Sport Rotellistici ha inaugurato il palazzetto dello sport di Massa alla presenza del consigliere federale Mario Tinghi, con l’organizzazione dei campionati regionali di varie categorie. Nella divisione nazionale “A” non c’erano atlete livornesi, mentre nella categoria divisione nazionale “B” arriva una medaglia labronica con l’argento per Michelle Figlioli (C.P. La Rosa). Al 7° posto si piazza invece per Martina Grechi (C.P. La Rosa). Nella categoria divisione nazionale “C” si registra l’ottavo posto per Giorgia Geppetti (C.P. La Rosa).
Categoria allievi regionali “B”, 6° posto per Vittoria Pileddu (La Cigna), 1o° posto per Anna Pisano (C.P. La Rosa), 13° posto per Agata Picchi (C.P. La Rosa), 17° posto per Vittoria Balestri (C.P. La Rosa).
Per la categoria divisione nazionale “D” ecco un bel secondo posto per Alessia Cellini (La Cigna), 3° posto per Olivia Di Giorgi (C.P. La Rosa), 11° posto per Martina Blasizza (La Cigna). Nella categoria allievi regionali “A” 3° posto per Azzurra Allegranti (C.P. La Rosa), 7° posto per Viola Menicagli (La Stella). Nella categoria Esordienti regionali “B” secondo posto per Nina Succi (La Stella).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X