Cerca nel quotidiano:


Pielle, bagno di folla per Tempestini e Zeneli

Ad introdurre i nuovi arrivi, come sempre, il dirigente biancoazzurro Pasquale Lamberti, spalleggiato nell’occasione dal presidente Manolo Burgalassi e dall’head coach Andrea Da Prato

Martedì 4 Agosto 2020 — 16:10

Mediagallery

Entusiasmo alle stelle e bagno di folla per la presentazione ufficiale di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli, due dei volti nuovi della Pielle Livorno prossima alla partecipazione al campionato di serie C Gold 2020/2021.
Nei locali della concessionaria Romei Auto – storico partner, che la società tiene a ringraziare per l’ospitalità – oltre 100 fra appassionati e addetti ai lavori per accogliere i nuovi arrivati.
Ad introdurli, come sempre, il dirigente biancoazzurro Pasquale Lamberti, spalleggiato nell’occasione dal presidente Manolo Burgalassi e dall’head coach Andrea Da Prato. Nel parterre degli ospiti, anche Stefano Tosi, ex giocatore della Pallacanestro Livorno, in rappresentanza dell’Invictus, importante società cittadina con la quale la Pielle ha di recente stretto un accordo di collaborazione.

Tommaso Tempestini – “Ovviamente ci tengo a ringraziare tutti, per me è una sensazione particolare torna a casa dopo molti anni ed abbracciare, vecchi e nuovi compagni, coach di ieri e di oggi. Si tratta di un’emozione unica, e sono onorato che la società abbia pensato a me per far parte di questo progetto. Sono nato cestisticamente in questa famiglia e dopo aver vinto tanto a livello giovanile, adesso voglio farlo anche con la prima squadra”.

Franci Zeneli – “Ringrazio la società, lo staff tecnico ma soprattutto i tifosi per questa meravigliosa e caldissima accoglienza. Come ho già dichiarato, da qualche anno avevo il desiderio di venire a giocare a Livorno, per questi colori. Per vincere dovremo divertirci, il segreto starà nell’essere uniti dentro e fuori dal campo, poi tutto sarà in discesa”

Riproduzione riservata ©