Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, ecco la nuova guardia

Mercoledì 7 Febbraio 2018 — 07:45

Nella stagione 2016/17 ha disputato 14 partite e chiuso con una media di 17 punti a gara, quest'anno nei 7 incontri disputati ha prodotto 20 punti di media

La Asd Pielle Livorno comunica di aver raggiunto un accordo con Luka Roljic, classe 1997 nato a Belgrado, nazionalità Serba, guardia di 186 cm. Giocatore particolarmente pericoloso oltre l’arco dei 6.75, dotato di buona tecnica e visione di gioco.
Luka era in forza per il secondo anno al Basket Sora nel campionato di serie C Gold girone laziale.
Nella stagione 2016/17 ha disputato 14 partite e chiuso con una media di 17 punti a gara, quest’anno nei 7 incontri disputati ha prodotto 20 punti di media con circa il 44% da tre, 54% da 2 e 80% ai TL.
Mercoledì 7 febbraio disputerà il primo allenamento con i compagni e sarà a disposizione di coach Da Prato da domenica a Lucca nell’incontro che vedrà la GRS GROUP Pielle Livorno affrontare la Geonova.
Un ulteriore sforzo della Società per acquistare pericolosità sul perimetro ed a seguito dell’infortunio di Tommaso Buzzo indisponibile fino alla fine del mese di marzo.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X