Cerca nel quotidiano:


Pielle, presentato il nuovo sito ufficiale

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra. Ecco quali

Venerdì 14 Febbraio 2020 — 15:38

Mediagallery

Un aspetto moderno, fruibile e intuito su tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Questa, in sostanza, è la ricetta dal quale è nato il nuovo sito web ufficiale della Pielle Livorno (www.piellelivorno.it), presentato venerdì mattina nei nuovissimi locali del McDonald’s Levante.

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra – ideata e curata dalla società CityWeb Italy Web Agency e diretta dal Web Master Luca Caponi – all’interno della quale si potranno trovare tutti i roster aggiornati del club – dalle prime squadre al Minibasket – la pagina dedicata agli sponsor, una sezione dedicata alle Foto Gallery, i collegamenti ipertestuali con le pagine social (Facebook, Instagram e YouTube), tutte le iniziative collaterali della Pielle (il Camp estivo e i Memorial Giauro e Damiani) e l’immancabile aggiornamento delle News su tutta l’attività a tinte biancoazzurre.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.