Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, presentato il nuovo sito ufficiale

Venerdì 14 Febbraio 2020 — 15:38

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra. Ecco quali

Un aspetto moderno, fruibile e intuito su tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Questa, in sostanza, è la ricetta dal quale è nato il nuovo sito web ufficiale della Pielle Livorno (www.piellelivorno.it), presentato venerdì mattina nei nuovissimi locali del McDonald’s Levante.

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra – ideata e curata dalla società CityWeb Italy Web Agency e diretta dal Web Master Luca Caponi – all’interno della quale si potranno trovare tutti i roster aggiornati del club – dalle prime squadre al Minibasket – la pagina dedicata agli sponsor, una sezione dedicata alle Foto Gallery, i collegamenti ipertestuali con le pagine social (Facebook, Instagram e YouTube), tutte le iniziative collaterali della Pielle (il Camp estivo e i Memorial Giauro e Damiani) e l’immancabile aggiornamento delle News su tutta l’attività a tinte biancoazzurre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X