Cerca nel quotidiano:


Diretta live con Leonardo Pavoletti

E' il turno dell'attaccante livornese Leonardo Pavoletti che alle 21.30 di giovedì 16 aprile sarà ospite per circa mezz'ora per parlare insieme ai lettori di sport, calcio ed ovviamente fare alcune riflessioni su questo delicato momento

Giovedì 16 Aprile 2020 — 15:26

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Continuano gli appuntamenti in diretta nel nostro salotto virtuale di Facebook. E’ il turno dell’attaccante livornese Leonardo Pavoletti che alle 21.30 di giovedì 16 aprile è stato ospite per circa mezz’ora per parlare insieme ai lettori di sport, calcio ed ovviamente fare alcune riflessioni su questo delicato momento. Dopo il sindaco Luca Salvetti, Paolo Ruffini e la Mayor Von Frinzius, Bobo Rondelli & Toto Barbato, il cuoco Simone “BoccaTV” De Vanni, Enrico Nigiotti, Leonardo Fiaschi, Alessandro Diamanti, i comici Michele Crestacci & Stefano Santomauro, ecco un altro grande ospite di grande valore pronto a collegarsi ai nostri microfoni. Le domande dei lettori verranno poste in diretta a Leonardo. Ti aspettiamo!

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.