Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritorna il torneo dell’Asd Livorno Scacchi dedicato a Carlo Falciani

Lunedì 10 Febbraio 2020 — 19:12

Si comincia mercoledì 19 febbraio alle ore 21 presso il Circolo Arci Carli in via di Salviano, 542 per proseguire ogni mercoledì sera fino al completamento dei 6 turni di gioco e comunque non oltre la prima settimana di aprile

Dopo alcuni anni di stop, ritorna il torneo sociale dell’ASD Livorno scacchi con la partecipazione dei più forti scacchisti livornesi e delle nuove leve del settore giovanile.
In occasione del primo anniversario della morte, avvenuta il 24 marzo 2019,  il torneo sarà dedicato al presidente Carlo Falciani.
Si comincia mercoledì 19 febbraio alle ore 21 presso il Circolo Arci Carli in via di Salviano, 542 per proseguire ogni mercoledì sera fino al completamento dei 6 turni di gioco e comunque non oltre la prima settimana di aprile.
Sono ammessi al torneo tutti i soci in regola con il tesseramento. Ricordiamo che la tessera è gratuita per gli under 25 e costa € 15 annuali per tutti gli altri. Ogni partita avrà un tempo di riflessione di un’ora a testa e le partite non disputate nel turno serale potranno essere recuperate il venerdì pomeriggio al Carli o il sabato pomeriggio al Circolo Arci La Rosa, previo avviso alla direzione di gara e all’avversario.
Domenica 23 febbraio, sempre al circolo Carli, si svolgerà il primo matinè domenicale, con l’inaugurazione della biblioteca scacchistica, grazie alla donazione di libri da parte di molti scacchisti livornesi. Durante la mattinata i giocatori sfideranno in simultanea il maestro Andrea Raiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X