Said Ahmed Hmoudi d’argento agli Italiani di canottaggio
Alberto Magagnini, invece, si è dovuto fermare alla semifinale del singolo ragazzi fornendo comunque una prestazione che lascia intravedere ancora margini di miglioramento,
Dal 10 al 13 giugno si sono svolti sul campo di regata di Gavirate di Varese i Campionati Italiani Coop di canottaggio. Il Gs Tomei era salito a Varese con due equipaggi più un equipaggio misto, ha dovuto purtroppo ritirare l’equipaggio senior composto da Edoardo Benini e Alessandro Bernardini per una improvvisa indisposizione del secondo. L’attenzione si è quindi spostata sugli altri due partecipanti.
Ancora una volta Said Ahmed Hmoudi della categoria pararowing PR3 ID non ha tradito le aspettative confermandosi vice campione d’italia con il quattro misto con la Soc. Armida di Torino. Dopo una sofferta qualificazione che ha costretto l’equipaggio al passaggio dai ripescaggi, nella finale di domenica, l’equipaggio ha sferrato un deciso attacco fin dalla partenza portandosi in testa per gran parte della regata. Nel finale però, forse per la stanchezza dello sforzo prodotto, l’equipaggio si è un po’ disunito lasciando il passo ad un ottimo equipaggio di Gavirate che ha sfoderato un potente serrate. La prestazione rimane comunque eccellente vista anche la partecipazione di ben 13 equipaggi alla competizione.
Alberto Magagnini si è dovuto fermare alla semifinale del singolo ragazzi fornendo comunque una prestazione che lascia intravedere ancora margini di miglioramento, visto che il ragazzo è al primo anno della categoria e considerata, anche qui, la nutrita partecipazione di ben 55 pretendenti al titolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.