Cerca nel quotidiano:


Said Ahmed Hmoudi d’argento agli Italiani di canottaggio

Alberto Magagnini, invece, si è dovuto fermare alla semifinale del singolo ragazzi fornendo comunque una prestazione che lascia intravedere ancora margini di miglioramento,

Lunedì 14 Giugno 2021 — 23:03

Mediagallery

Dal 10 al 13 giugno si sono svolti sul campo di regata di Gavirate  di Varese i Campionati Italiani Coop di canottaggio. Il Gs Tomei era salito a Varese con due equipaggi più un equipaggio misto, ha dovuto purtroppo ritirare l’equipaggio senior composto da Edoardo Benini e Alessandro Bernardini per una improvvisa indisposizione del secondo. L’attenzione si è quindi spostata sugli altri due partecipanti.
Ancora una volta Said Ahmed Hmoudi della categoria pararowing PR3 ID non ha tradito le aspettative confermandosi vice campione d’italia  con il quattro misto con la Soc. Armida di Torino. Dopo una sofferta qualificazione che ha costretto l’equipaggio al passaggio dai ripescaggi, nella finale di domenica, l’equipaggio ha sferrato un deciso attacco fin dalla partenza portandosi in testa per gran parte della regata. Nel finale però, forse per la stanchezza dello sforzo prodotto, l’equipaggio si è un po’ disunito lasciando il passo ad un ottimo equipaggio di Gavirate che ha sfoderato un potente serrate.  La prestazione rimane comunque eccellente vista anche la partecipazione di ben 13 equipaggi alla competizione.
Alberto Magagnini si è dovuto fermare alla semifinale del singolo ragazzi fornendo comunque una prestazione che lascia intravedere ancora margini di miglioramento, visto che il ragazzo è al primo anno della categoria e considerata, anche qui, la nutrita partecipazione di ben 55 pretendenti al titolo.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!