Cerca nel quotidiano:


Scacchi, via al “Torneo delle Famiglie”

Ci si può iscrivere gratuitamente fino alle 14.45 nella sede di gioco, ma è molto gradita la prescrizione alla e-mail [email protected]

Lunedì 25 Novembre 2019 — 12:42

Mediagallery

Sabato 30 novembre alle 15 si svolgerà la seconda edizione del Torneo delle Famiglie, organizzato dall’Asd Livorno Scacchi e l’Agenzia Generali di via Cairoli, 21 in collaborazione con il Circolo Arci Carli.
Bambini e ragazzi potranno realizzare il sogno di giocare in squadra con i loro genitori, nonni,  fratelli e sorelle maggiori per aggiudicarsi il ricco montepremi messo in palio dagli organizzatori, o semplicemente per passare un bel pomeriggio insieme.
Dopo la riuscitissima prima edizione con 46 giocatori al via, c’è grande attesa per le novità apportate. Oltre alla classifica a squadre, saranno premiati anche i migliori bambini e ragazzi classificati. Premi speciali alla famiglia più numerosa e al bambino più piccolo.
Ci si può iscrivere gratuitamente fino alle 14.45 nella sede di gioco, ma è molto gradita la prescrizione alla e-mail [email protected].
Saranno disputati 5 turni di gioco col sistema dell’aggiudicazione dopo 20 minuti, non essendo l’impiego dell’orologio adatto a dei principianti assoluti.
La sede di gioco è il Circolo ARCI Carli in via di Salviano, 542.

Riproduzione riservata ©