Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serie C Femminile. La Pielle cala la “manita” e spicca il volo

Lunedì 26 Novembre 2018 — 16:16

La squadra di coach Furio Betti consolida il primato in classifica, adesso solitario, con 5 vittorie su 5

Galli Basket – Pielle Livorno: 39-48

Parziali: 10-10, 26-25, 31-39, 39-48

Pielle: Amendolea 18, Del Rio, Galligani, Filoni 6, Toti 2, Burgalassi 2, Barsotti 6, Antonelli 8, Vannozzi 6, Scuderi. All. Betti.

San Giovanni Valdarno (Arezzo)- Non si placa la furia della Pielle Livorno nel campionato di serie C Femminile: la squadra di coach Furio Betti si è fatti divorata anche il Galli Basket, calando la “manita” e consolidando il primato in classifica, adesso solitario, con 5 vittorie su 5.
Prima parte di gara in sostanziale equilibrio (26-25 alla pausa lunga, poi nella ripresa la Pielle passa a zona e per il Galli è notte fonda: Amendolea dentro il pitturato aggiusta le percentuali (18 punti), mentre sul perimetro Filoni (6) e Antonelli (due triple di capitale importanza) scavano il solco al 30’ (31-39). Il quarto periodo scorre sulla falsa riga del precedente e la Pielle chiude sul +9, lanciando un messaggio forte e chiaro al campionato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X