Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torneo di Natale per la scuola scacchi “Falciani”

Venerdì 18 Dicembre 2020 — 09:43

Sabato 19 dicembre si svolgerà la quinta edizione del Torneo di Natale della scuola di scacchi di Livorno "Carlo Falciani", che tradizionalmente chiude il primo ciclo di lezioni prima della pausa natalizia

Sabato 19 dicembre si svolgerà la quinta edizione del Torneo di Natale della scuola di scacchi di Livorno “Carlo Falciani”, che tradizionalmente chiude il primo ciclo di lezioni prima della pausa natalizia.
Dopo quattro edizioni di grande successo realizzate all’interno del museo di storia naturale e della ludoteca comunale “La serra incantata” con punte fino a 34 partecipanti, l’emergenza covid obbliga ad un rimodulamento dell’iniziativa che quest’anno si svolgerà on line.
Il torneo sarà aperto a tutti gli under 16 della Toscana con punteggio elo inferiore a 1600 FSI /FIDE e si disputerà sulla piattaforma lichess.org dalle 16 alle 18.30. I bambini e i ragazzi potranno salutarsi e farsi gli auguri prima e dopo il torneo sulla piattaforma google meet.
Ricco il montepremi messo a disposizione dalle famiglie Falciani e Wagman e dall’ASD Livorno scacchi. Coppa la primo classificato assoluto e buono da € 50 in materiale scacchistico per il primo di ogni categoria (under 8, under, 10, under 12, under 14 e under 16).cumulabile con il premio assoluto.

Per accedere al torneo occorre:
1) loggarsi su lichess.org
2) iscriversi al gruppo livorno scacchi di lichess:
Livorno Scacchi team

Livorno Scacchi team
Gruppo ad uso dei giocatori del circolo Scacchistico Livornese.

3) Accedere al link del torneo:
Torneo di Natale – V Edizione: Standard 10+5 #8YTIB1dY

4) Digitare la password Anand1219
Importante. L’iscrizione termina inderogabilmente alle ore 15. Dopo tale ora non saranno accettati nuovi partecipanti.
La partecipazione al torneo è interamente gratuita. Si disputeranno 6 turni di gioco con la spettacolare formula rapid con 10 minuti a testa per tutta la partita più 5 secondi a mossa.
La scuola di scacchi “Carlo Falciani” riprenderà le lezioni online sabato 9 gennaio e in presenza appena consentito dalle norme anticovid.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X