Cerca nel quotidiano:


Tre&23, continuano senza sosta gli incontri con i tecnici della Fiorentina

nella giornata di domenica 31 gennaio al Centro Sportivo “Nuovo Centro Coteto” della famiglia Baronetto, si è svolta la seduta tecnica programmata (metodologica/organizzativa), a cura dei tecnici della ACF Fiorentina con Luigi Del Sordo e Michael Palombo

Martedì 2 Febbraio 2021 — 12:33

Pur nel rispetto delle indicazioni legislative, delle linee guida della federazione e dei protocolli interni per contrastare l’emergenza COVID19, l’entusiasmo dei ragazzi della Tre&23 e la grande professionalità degli istruttori, non è mancata.
Allenarsi in sicurezza significa garantire ai tesserati, agli staff tecnici, a tutta la compagine societaria e ai collaboratori delle Società Tre&23 Academy, Atletico Etruria e Fiorentina, un format di attività specifica che rispecchi a pieno le misure messe in atto. Di fatti, nella giornata di domenica 31 gennaio al Centro Sportivo “Nuovo Centro Coteto” della famiglia Baronetto, si è svolta la seduta tecnica programmata (metodologica/organizzativa), a cura dei tecnici della ACF Fiorentina con Luigi Del Sordo e Michael Palombo.
Una domenica mattina che, anche con le condizioni meteorologiche incerte, ha visto una massiccia presenza e coinvolgimento dei ragazzi e degli istruttori delle due società, confrontandosi sulla metodologia e sui principi dei programmi di formazione. A Luigi Del Sordo (Referente Tecnico Operativo) e Mirko Mazzantini (Direttore dell’attività di base ACF Fiorentina), vanno i più sentiti ringraziamenti con la speranza di tornare alla “normalità” il prima possibile.

Riproduzione riservata ©