Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Da Diamanti a Ruffini, con Fiaschi e Rondelli. Tutti gli ospiti del salotto virtuale di QuiLiv

Giovedì 9 Aprile 2020 — 10:15

Rivedi le dirette andate in onda in questi giorni sulla pagina di QuiLivorno.it

di Filippo Ciapini

E’ stata una mattinata speciale quella di giovedì 9 aprile quando, in diretta dall’Australia, si è collegato alle 10 di mattina italiane sulla nostra pagina Facebook Alessandro Diamanti. L’ex fantasista amaranto, dunque, ha parlato dalla propria abitazione di Melbourne, con l’orologio oceanico che in quel momento segnava le 18, della sua avventura calcistica nella terra dei canguri, senza poi dimenticarsi delle due love story con la maglia amaranto culminate con una promozione da protagonista in serie A (stagione 2008-2009) e la miracolosa salvezza dello scorso anno, dove, anche in quel frangente, si è aggiudicato l’Oscar per il miglior attore protagonista.
Dopo il sindaco Luca Salvetti, il comico Paolo Ruffini con la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, lo scoppiettante duetto Bobo Rondelli-Toto Barbato, il cantautore Enrico Nigiotti, il cuoco Simone “BoccaTV” De Vanni e l’imitatore Leonardo Fiaschi un altro personaggio di spicco della città di Livorno è pronto per raccontarsi ai nostri lettori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X