Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Volley Day 2018. Tutte le società premiate

Giovedì 27 Settembre 2018 — 16:37

Domenica 23 settembre, nei locali della sala della scuola edile a Coteto, è stato organizzato dal Comitato territoriale Basso Tirreno il Volley Day 2018. In questa occasione, oltre a corsi formativi per allenatori e segnapunti, sono state premiate tutte le squadre di pallavolo del territorio che comprende le provincie di Pisa, Livorno e Grosseto, che hanno vinto il Campionato o le Coppe organizzate dalla Federazione.

Della provincia di Livorno la parte da leone l’ha fatta la società Torretta Volley Livorno che durante l’anno sportivo 2017/2018 ha vinto il campionato under 13 maschile 3 vs 3, tra l’altro questa squadra è riuscita a vincere nettamente anche il campionato regionale che gli ha permesso il passaggio a quello nazionale dove si sono classificati undicesimo su ventotto squadre; la Coppa Quattro Mori con l’under 16 maschile; la Coppa San Ranieri con l’under 14 femminile e la Coppa Basso Tirreno con l’under 13 maschile 6 vs 6.

Della nostra provincia sono state premiale la società del Cecina che ha vinto il campionato under 14 e under 13 femminile; la società dell’Elba Volley vincitrice della coppa Santa Giulia con l’under 16 femminile e il Volley Piombino vincitrice della Coppa Santa Giulia con l’under 13 femminile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X