Cerca nel quotidiano:


Volley Day 2018. Tutte le società premiate

giovedì 27 settembre 2018 16:37

Mediagallery

Domenica 23 settembre, nei locali della sala della scuola edile a Coteto, è stato organizzato dal Comitato territoriale Basso Tirreno il Volley Day 2018. In questa occasione, oltre a corsi formativi per allenatori e segnapunti, sono state premiate tutte le squadre di pallavolo del territorio che comprende le provincie di Pisa, Livorno e Grosseto, che hanno vinto il Campionato o le Coppe organizzate dalla Federazione.

Della provincia di Livorno la parte da leone l’ha fatta la società Torretta Volley Livorno che durante l’anno sportivo 2017/2018 ha vinto il campionato under 13 maschile 3 vs 3, tra l’altro questa squadra è riuscita a vincere nettamente anche il campionato regionale che gli ha permesso il passaggio a quello nazionale dove si sono classificati undicesimo su ventotto squadre; la Coppa Quattro Mori con l’under 16 maschile; la Coppa San Ranieri con l’under 14 femminile e la Coppa Basso Tirreno con l’under 13 maschile 6 vs 6.

Della nostra provincia sono state premiale la società del Cecina che ha vinto il campionato under 14 e under 13 femminile; la società dell’Elba Volley vincitrice della coppa Santa Giulia con l’under 16 femminile e il Volley Piombino vincitrice della Coppa Santa Giulia con l’under 13 femminile.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive