Volley, stage azzurro per Cremoni del Torretta
Il Torretta Volley Livorno esprime grande soddisfazione per la convocazione di un atleta della propria società e si complimenta con Gianluca augurandoli tantissime soddisfazioni nella pallavolo
La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico del settore giovanile maschile, Julio Velasco, ha invitato l’atleta Gianluca Cremoni, del Torretta Volley Livorno a presentarsi il 10 agosto al centro sportivo di Vigna di Valle a Bracciano, per sostenere una stage fino al 22 di agosto agli ordini dell’allenatrice della nazionale giovanile Monica Cresta.
Cremoni è un atleta del 2007 che ha vinto tutto con i colori giallo/neri del Torretta: 2016/17 campione d’Italia U12M Uisp, 2017/18 campione territoriale e regionale u13M, 2018/19 Campionato internazionale di Modena la Winter Cup primo classificato U14M, campione territoriale e regionale U13M e U14M, Campione d’Italia U13M, 2019/20 Campione territoriale con zero set persi (tutti gli altri campionati non sono stati portati a termine per covid 19).
Il Torretta Volley Livorno esprime grande soddisfazione per la convocazione di un atleta della propria società e si complimenta con Gianluca augurandoli tantissime soddisfazioni nella pallavolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.