Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Terrazza si eleggono Miss Livorno 2017 e Miss Quilivorno.it 2017

Sabato 26 Agosto 2017 — 07:29

Il gran giorno delle Miss è arrivato: il 26 agosto alla Terrazza Mascagni si eleggerà la Miss Livorno 2017 e la Miss Quilivorno.it 2017: protagoniste saranno loro, le ventotto ragazze di “scoglio”

Il gran giorno delle Miss, il galà di moda, bellezza ed eleganza divenuto negli anni il momento clou dell’estate balneare livornese è arrivato: il 26 agosto alla Terrazza Mascagni si eleggerà la “Miss Livorno 2017”, al termine di uno show a tutto campo (musica, moda, danza e sport) in cui protagoniste saranno loro, le ventotto ragazze di “scoglio” che affronteranno la lunghissima passerella all’ombra del gazebo.
Nella location affascinante divenuta dal 2014 il palcoscenico naturale delle miss labroniche sfileranno le ragazze che hanno ottenuto il lasciapassare durante le varie fasi selettive, a cui hanno partecipato per tre mesi circa novanta aspiranti reginette. Proseguendo nel progetto, avviato già da alcune edizioni, di rendere la Miss Livorno quanto più possibile itinerante, la manifestazione che sabato sera spegnerà la sua ventisettesima candelina, ha dato vita questa estate ad un vero e proprio “tour” di presentazione, che ha toccato diversi locali della costa livornese e le piazze di Cecina e Marina di Bibbona, con le ragazze calate appieno nel ruolo di modelle e indossatrici. Il seguito alla manifestazione è stato quest’anno notevole: in appena cinque video inseriti nel web si sono raggiunte oltre novantamila visualizzazioni, con il “picco” raggiunto dal video-clip dei Bagni Lido relativo alla serata dalla quale sono poi uscite le finaliste, che stasera concorreranno per aggiudicarsi una corona ambitissima, creata appositamente dallo stilista Thomas Ayers. Oltre alla corona ed a tanti altri premi (che omaggeranno oltre quindici ragazze), la Miss Livorno 2017 vincerà anche una crociera nelle capitali del nord Europa con la MSC, nell’ambito della finale del concorso nazionale Miss Blu Mare a cui Miss Livorno è abbinato.
Per la finalissima di stasera le miss sono in “preparazione” praticamente da una settimana, sette giorni di prove, sfilate, provini fotografici e presentazioni in pubblico. Anche giovedì pomeriggio, ad esempio, hanno girato in lungo ed in largo la città, presentandosi sugli stabilimenti balneari Fiume e Lido, nelle piazze centrali della città, a Fonti del Corallo e Ipercoop; hanno visitato anche la “zona nord-est” della città, con tappe in centri attinenti alla bellezza, al benessere, ai motori ed allo sport (da “Materassi & materassi”, dalla concessionaria Renault Clas ed al Ninja Cave dello Zen Club di via Pera); il tutto a bordo di un caratteristico bus turistico “ecologico” elettrico, proveniente dal Parco di S.Rossore. In programma per oggi, invece, sessioni di trucco (da BioEstetik di via Roma) e di acconciatura (da Simona in via della Coroncina), oltre a prove-costume e moda mare di Crilà e di abiti eleganti di Lovedress.it
E poi il gran finale: presentate da Alby e da Silvia Simoni, ci saranno coreografie proposte dalle Miss stesse, spazi danza curati dal Nina Dance Group, defilèe di moda mare, spazi musicali con la partecipazione di giovani cantanti ed in apertura anche una sfilata di “Miss & Mister…domani” presentata da Cartoon Show; e poi il Martial art Exibition, uno show in cui la disciplina sportiva delle arti marziali si miscelerà con lo spettacolo estremo, grazie ai giovani atleti della palestra Zen Club di via Pera e del Ninja Cave di Michele Silvestri.
Le prenotazioni per assistere in platea allo show sono in corso presso il Bar-Fortezza in Fortezza Vecchia (ingresso da Varco Fortezza o da Ponte mobile di piazza del Pamiglione-4 Mori) e proseguiranno alla Terrazza Mascagni dalle 19,00 in poi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.