Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sul divano con Santomauro si parla di scuola e di turismo con “State a casa vostra!”

Domenica 7 Gennaio 2018 — 18:58

Appuntamento dunque a mercoledì 10 Gennaio, alle ore 21,30 presso “La Bodeguita Social Club” in scali Finocchietti, 28, ingresso libero. Serata accompagnata da Arrigo Lattes

Dopo aver parlato di musica e scuola, il divano del comico livornese vedrà ospiti Pierino Marconcini e Francesca Sorrentino per parlare insieme di turismo, partendo da anedotti e racconti sulla proverbiale accoglienza dei livornesi ai turisti che passano dalla città, con l’incontro dal titolo provocatorio “State a casa vostra!”.

Lo show, ad ingresso libero, ha lo scopo di discutere su temi di attualità locali e nazionali, senza nessun copione, lasciando libertà di parola e cercando di analizzare il tema della serata partendo da esperienze personali e concrete.

“Lo scopo di questi show – spiega Santomauro – è quello di parlare, pensare, discutere uscendo di casa, condividendo una serata. Il vero significato di social, insomma. Lasciare la tastiera, spegnere la tv e incontrarsi. Una goccia in mezzo al mare, è vero, ma dopo i primi due incontri ci siamo resi incontro che la formula è giusta! Un divano, due birre e quattro chiacchiere”.

Appuntamento dunque a mercoledì 10 Gennaio, alle ore 21,30 presso “La Bodeguita Social Club” in scali Finocchietti, 28, ingresso libero. Serata accompagnata da Arrigo Lattes.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.