Cerca nel quotidiano:


Summer Talent Show, che successo ai Lido!

Oltre 1500 persone presenti ai bagni Lido hanno potuto apprezzare il nuovo format dell’estate livornese, il Summer Talent Show. Ventidue partecipanti, tanti vincitori

Martedì 12 Luglio 2016 — 16:40

Mediagallery

Ventidue partecipanti, tanti vincitori. È questo il riepilogo di una serata di festa che va ben oltre le aspettative. Oltre 1500 persone presenti il 9 luglio ai bagni Lido hanno potuto apprezzare il nuovo format dell’estate livornese, il Summer Talent Show (nella foto Mago Mariotrix, secondo classificato, fotografa del tour Viola Morganti) . Una sorta di Italian’s got talent e la Corrida, arricchita da una giuria mista tra attori, modelli, politici, giornalisti, musicisti, sportivi, agenti di spettacolo, personaggi della tv (Mediaset e Rai) e freschi partecipanti a reality e talent televisivi. Presenti per questa prima di successo la Iena Angela Rafanelli (adesso a Quelli che il calcio), il violinista, maestro e direttore d’orchestra Mario Menicagli, l’agente di spettacolo Alessandro Orsolini, l’ex modello e adesso presentatore di Aria Fresca & Friend’s Leonardo Ghelarducci, il presidente Uisp Daniele Bartolozzi, il vice presidente della Nazionale di Amici Luca Rombolini, il giornalista Fabrizio Pucci, il ballerino semifinalista a Italian’s Got Talent 2016 Ruben Contreras Matelunà.
Ottima come sempre l’accoglienza riservata dalla famiglia Ganni e dai ristoratori Luca Brondi e Mirco. Ricchi premi a dar merito ai talenti più virtuosi e la chicca data dalla giuria popolare che vota in diretta, cioè tutto il pubblico presente con una sorta di televoto gratuito. E poi la coppia dell’estate a presentare la serata, Leonardo Fiaschi e Michele Crestacci, un duo comico che funziona alla grande. E come i grandi talent ci sono stati pure dei personaggi sopra le righe che sono piaciuti, più o meno, al grande pubblico presente.
La giuria popolare, cioè il pubblico presente, con oltre 150 voti dei 1.087 espressi (ognuno poteva esprimere un solo voto) ha preferito I Frutti, balletto di bambine composto dal poker Viola, Ludovica, Viola e Martina. A loro oltre la coppa ricordo anche un cappellino ed un buono da spendere da Polisport in via Marradi. Al 5° posto ex equo, si aggiudicano dei gadgets messi in paliop da Computer Discount, sono arrivate Ambra Tirrò (danza del ventre) e Linda Chiappni (cantando Beautiful), quarti ex equo, si aggiudicano i gadget di Polisport, il vero fenomeno della serata Alessio Pellegrini (balla Hip Hop), e l’attuale Miss Promosport Maria Ricciardi (danza classica), terza classificata Emma Ferrini, voce soave e limpida che ha cantato Seven Years, secondo classificato il Mago Mariotrix. I primi tre classificati e il primo della giuria popolare vanno diretti alla finalissima mentre per i quarti e quinti si aprono le porte dei ripescaggi.
Ottimo il supporto tecnico dato da Music Service e da Moony & Movies. Da visitare sicuramente la pagina Facebook che è stata presa letteralmente d’assalto (Summer Talent Show). Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 22 al centro commerciale Marilia dove il centro farà una grande festa con tutti i negozi aperti oltre ad altre iniziative. Per info è possibile contattare sia via Facebook sia al numero 328.53.64.083.

Riproduzione riservata ©