Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Summer Talent Show, che successo ai Lido!

Martedì 12 Luglio 2016 — 16:40

Oltre 1500 persone presenti ai bagni Lido hanno potuto apprezzare il nuovo format dell’estate livornese, il Summer Talent Show. Ventidue partecipanti, tanti vincitori

Ventidue partecipanti, tanti vincitori. È questo il riepilogo di una serata di festa che va ben oltre le aspettative. Oltre 1500 persone presenti il 9 luglio ai bagni Lido hanno potuto apprezzare il nuovo format dell’estate livornese, il Summer Talent Show (nella foto Mago Mariotrix, secondo classificato, fotografa del tour Viola Morganti) . Una sorta di Italian’s got talent e la Corrida, arricchita da una giuria mista tra attori, modelli, politici, giornalisti, musicisti, sportivi, agenti di spettacolo, personaggi della tv (Mediaset e Rai) e freschi partecipanti a reality e talent televisivi. Presenti per questa prima di successo la Iena Angela Rafanelli (adesso a Quelli che il calcio), il violinista, maestro e direttore d’orchestra Mario Menicagli, l’agente di spettacolo Alessandro Orsolini, l’ex modello e adesso presentatore di Aria Fresca & Friend’s Leonardo Ghelarducci, il presidente Uisp Daniele Bartolozzi, il vice presidente della Nazionale di Amici Luca Rombolini, il giornalista Fabrizio Pucci, il ballerino semifinalista a Italian’s Got Talent 2016 Ruben Contreras Matelunà.
Ottima come sempre l’accoglienza riservata dalla famiglia Ganni e dai ristoratori Luca Brondi e Mirco. Ricchi premi a dar merito ai talenti più virtuosi e la chicca data dalla giuria popolare che vota in diretta, cioè tutto il pubblico presente con una sorta di televoto gratuito. E poi la coppia dell’estate a presentare la serata, Leonardo Fiaschi e Michele Crestacci, un duo comico che funziona alla grande. E come i grandi talent ci sono stati pure dei personaggi sopra le righe che sono piaciuti, più o meno, al grande pubblico presente.
La giuria popolare, cioè il pubblico presente, con oltre 150 voti dei 1.087 espressi (ognuno poteva esprimere un solo voto) ha preferito I Frutti, balletto di bambine composto dal poker Viola, Ludovica, Viola e Martina. A loro oltre la coppa ricordo anche un cappellino ed un buono da spendere da Polisport in via Marradi. Al 5° posto ex equo, si aggiudicano dei gadgets messi in paliop da Computer Discount, sono arrivate Ambra Tirrò (danza del ventre) e Linda Chiappni (cantando Beautiful), quarti ex equo, si aggiudicano i gadget di Polisport, il vero fenomeno della serata Alessio Pellegrini (balla Hip Hop), e l’attuale Miss Promosport Maria Ricciardi (danza classica), terza classificata Emma Ferrini, voce soave e limpida che ha cantato Seven Years, secondo classificato il Mago Mariotrix. I primi tre classificati e il primo della giuria popolare vanno diretti alla finalissima mentre per i quarti e quinti si aprono le porte dei ripescaggi.
Ottimo il supporto tecnico dato da Music Service e da Moony & Movies. Da visitare sicuramente la pagina Facebook che è stata presa letteralmente d’assalto (Summer Talent Show). Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 22 al centro commerciale Marilia dove il centro farà una grande festa con tutti i negozi aperti oltre ad altre iniziative. Per info è possibile contattare sia via Facebook sia al numero 328.53.64.083.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X