Cerca nel quotidiano:


Taglio del nastro per l’agenzia IBL Partners a Livorno

informazione a pagamento. E’ stata ufficialmente inaugurata l’agenzia IBL Partners di Livorno in corso Amedeo 87, tra piazza Attias e via Magenta. A fare gli onori di casa, Stefano Santoni, agente in attività finanziaria

lunedì 17 settembre 2018 07:40

Mediagallery

E’ stata ufficialmente inaugurata il 13 settembre sera l’agenzia IBL Partners di Livorno in corso Amedeo 87, tra piazza Attias e via Magenta. A fare gli onori di casa, Stefano Santoni – agente in attività finanziaria entrato a far parte della rete agenti di IBL Banca identificata dal marchio IBL Partners –  che ha voluto festeggiare l’apertura accogliendo clienti e amici nei nuovi locali facilmente riconoscibili per la particolare personalizzazione e gli arredi, dove spicca l’immagine del bassotto, il testimonial pubblicitario dei prodotti di finanziamento di IBL Banca. L’agenzia ha ambienti luminosi, spazi confortevoli ed un’atmosfera di freschezza, evocata anche dall’abbinamento cromatico, la classica eleganza del blu e la verve brillante del verde. Sono infatti questi i colori emblema di IBL Partners, il network di cui fanno parte agenti selezionati che condividono valori, strategie e obiettivi di IBL Banca, che per la sua esperienza e specializzazione nel settore dei finanziamenti con cessione del quinto si posiziona ai vertici del mercato. Presente all’inaugurazione anche il Responsabile del Canale Agenti di IBL Banca, Alessandro Galli, che ha con la rete un rapporto di profonda sinergia e sintonia. Nelle agenzie IBL Partners è disponibile la linea di finanziamenti proposta di IBL Banca, che include prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione, prestiti personali, mutui. Prodotti destinati quindi alle famiglie, che possono avere consulenza e informazioni per valutare le soluzioni più adatte in base alle specifiche esigenze. E con queste prerogative, l’agenzia di Stefano Santoni intende proporsi come un punto di riferimento al servizio delle famiglie nell’area livornese. Dopo il taglio del nastro, la serata è poi proseguita con una parentesi più conviviale nell’ampio giardino del caffè letterario Le Cicale Operose.

informazione a pagamento

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.