Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Teatro. Capodanno ai Salesiani con “Sarto per Signora”

Sabato 22 Dicembre 2018 — 08:42

Lo spettacolo avrà inizio lunedì 31 dicembre alle 21:45, a seguire brindisi di mezzanotte con buffet dolce e dopo nel salone adiacente al cinema si continuerà a festeggiare fino a tarda notte

La compagnia teatrale “Zeffiri & Zimbelli”, i volontari del Cinema Teatro Salesiani, il C.G.S. Flash presentano “Capodanno a Teatro”, per trascorrere una serata spensierata, con una irresistibile commedia comica per festeggiare in allegria l’arrivo del nuovo anno.

“Sarto per signora”, una fra le più famose commedie comiche di Georges Feydeau, descrive le avventure del dottor Moulineaux, prestigioso medico parigino, per riuscire a incontrarsi con la sua amante, senza che né sua moglie né il marito di lei vengano a conoscenza della tresca. A questo scopo, il dottore affitterà un ex atelier di una sarta in cui, uno dopo l’altro, inaspettatamente, sfileranno tutti gli altri personaggi guastando l’intimità della coppia e costringendolo a spacciarsi per un sarto specializzato in abiti da donna con l’intento di nascondere la verità delle cose. Ovviamente, l’incontro casuale di tutti questi personaggi dagli interessi più variegati, determinerà rocambolesche situazioni comiche di ogni tipo che rendono la commedia veramente irresistibile.

Lo spettacolo avrà inizio lunedì 31 dicembre alle 21:45, a seguire brindisi di mezzanotte con buffet dolce e dopo nel salone adiacente al cinema si continuerà a festeggiare fino a tarda notte ballando sulle leggendarie note degli anni ’70 e ’80, alla consolle il famoso dj Mattedj80. Ingresso su prenotazione.
Per info: 347-62.319.66.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X