Cerca nel quotidiano:


Addio Galli, presidente degli “Amici del Teatro Goldoni”

Bianca Maria Galli, ideando il Mercatino Vintage di Primavera, ha messo a disposizione gran parte delle sue cose, donando l’intero ricavato in favore della popolazione colpita dall’alluvione

giovedì 22 novembre 2018 16:12

Mediagallery

Tutto il personale del Teatro Goldoni partecipa commosso alla scomparsa di Bianca Maria Galli ed al dolore della sua famiglia. Grande sostenitrice delle attività teatrali, presidente dell’associazione Amici del Teatro Goldoni, con entusiasmo si è sempre dedicata all’organizzazione di eventi sostenendo soprattutto attività di formazione e benefiche. Lo scorso anno, ideando il Mercatino Vintage di Primavera, ha messo a disposizione gran parte delle sue cose, donando l’intero ricavato in favore della popolazione livornese colpita dall’alluvione. “Resterà sempre nei nostri pensieri – scrivono dal Goldoni – il ricordo di una persona estremamente generosa, solare e sempre pronta a mettersi in prima linea per promuovere l’arte teatrale, grande passione della sua vita”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Carla

    una gran bella persona, un esempio da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.