Cerca nel quotidiano:


Open, “Studenti alla Ribalta!”… in Villa Fabbricotti

Per partecipare basta avere più di 14 anni e non occorre prenotarsi. L’appuntamento è davanti al Chioschino

lunedì 15 Aprile 2019 08:10

Mediagallery

È iniziata Open, la rassegna teatrale organizzata della Fondazione Teatro Goldoni, che si svolge tra aprile e giugno e che comprende gli spettacoli della Bottega d’Arte del Goldoni, “Studenti alla Ribalta!”, la rassegna degli spettacoli degli Istituti Scolastici cittadini e dei laboratori teatrali attivati dal Goldoni nelle scuole medie. Open però è anche molto altro, da qualche anno infatti, la rassegna si è aperta alla città e quest’anno lo fa anche organizzando per una settimana e con l’aiuto di alcune scuole di teatro cittadine, giochi e lezioni di teatro gratuite in Villa Fabbricotti. Da lunedì 15 a venerdì 19 aprile dalle 17 alle 18.30, gli insegnanti del Teatro del Goldoni, Vertigo, Grattacielo e Nuovo teatro delle Commedie si alterneranno sul prato di Villa Fabbricotti offrendo a tutti coloro che ne avranno voglia una lezione e giochi teatrali.
Per partecipare basta avere più di 14 anni e non occorre prenotarsi. L’appuntamento è davanti al Chioschino.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.