Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bottega d’Arte del Goldoni: incontro con le Scuole Superiori e con Artimbanco

Giovedì 25 Aprile 2019 — 00:10

Open come dice il suo nome, è anche apertura e scambio per questo fine settimana infatti, sono in programma due appuntamenti di incontro e condivisione di esperienze

I primi di aprile è iniziata Open, la rassegna organizzata dalla Fondazione Teatro Goldoni che non solo è la vetrina degli esiti finali dei propri laboratori teatrali ma anche di quelli attivati nelle scuole e dalle scuole durante l’anno scolastico.

Open, però, come dice il suo nome, è anche apertura e scambio per questo fine settimana infatti, sono in programma due appuntamenti di incontro e condivisione di esperienze: il primo, venerdì 26 aprile alle 15,30 sul palco del teatro Goldoni, i laboratori Teatrali delle Scuole Superiori incontreranno quelli della Bottega d’Arte, dando vita ad una lezione aperta fatta di giochi e divertimento.
Nel secondo, in programma sabato 27 aprile alle 17, la Bottega d’Arte del Goldoni si trasferirà per qualche ora a Villa Guerrazzi a Cecina, dove, insieme alla scuola di Teatro Artimbanco ed in una location bellissima ci sarà una seconda occasione di incontro e scambio ma questa volta in un parco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X