Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corso di fotografia di scena con Paolo Bonciani

Martedì 10 Aprile 2018 — 08:15

Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì alle 21 alle 23

Inizia martedì 10 aprile alle 21, ma è sempre possibile iscriversi, il Corso di Fotografia tenuto da Paolo Bonciani e organizzato dal Teatro Goldoni.
Le prime lezioni saranno dedicate alla conoscenza ed alle potenzialità degli allievi, verranno monitorate le loro capacità tecniche, le loro ispirazioni, la loro attrezzatura e verranno ritracciate le basi della fotografia analogica, in breve,e soprattutto digitale. Per rendere più dinamico il corso alle lezioni teoriche si alterneranno le esercitazioni pratiche in esterni e nell’ambito delle strutture del teatro. Le lezioni proseguiranno nel loro sviluppo attraverso la conoscenza dell’importanza del taglio e dell’inquadratura, rivolta in particolare, alla foto di scena, sarà possibile infatti, effettuare riprese nel corso dei vari laboratori gestiti dal teatro stesso ed effettuare scatti sul durante le prove di alcuni spettacoli.

Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì alle 21 alle 23.

Informazioni:  M.Rita Laterra, 340-88.40.702 – [email protected]

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X