Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldonetta, in scena i laboratori di Claudio Monteleone

Giovedì 31 Maggio 2018 — 08:15

Giovedì 31 maggio alle 17 e alle 21 continuano gli appuntamenti della rassegna Open con lo spettacolo del laboratorio Ragazzi e con quello del laboratorio Adulti tutti e due seguiti da Claudio Monteleone.

Iniziano nel pomeriggio i ragazzi con La ballata della carestia. Un gruppo di affamati villani cerca disperatamente di ingannare il tempo e la fame immaginandosi alle prese con opportunità mangerecce… Ispirata alla tradizione del canovaccio della commedia dell’Arte, la narrazione si srotola vivace fra movimenti sgangherati e dialoghi paradossali esprimendosi in un linguaggio lontano dalla consuetudine dei giorni nostri.
Con: Borsotti Erik, Botti Giulia, Caiazzo Jacopo, Chiuppesi Alice, Desideri Matteo, Dolci Davide, Gazzerro Alice, Marangio Gianmaria, Martelli Diego, Orsini Michelle, Royer Leonardo, Tosi Giorgia, Tosi Giulia, Urgese Emma. Messa in scena Claudio Monteleone.

Alle 21 invece, il Laboratorio Adulti proporrà Un calendario per un divano. Posare per un calendario non è proprio il sogno preferito di questaeterogenea congrega di signore non più giovanissime, appartenenti alla sezione provinciale di un ‘Associazione femminile’; ma quando l’obbiettivo diventa raccogliere fondi per contribuire a combattere una malattia infida, ci si sorprenderà di quanto coraggio si può trovare per osare l’impensabile…
Con: Ambrosino Maria Grazia, Bachini Renata, Barontini Rossella, Berti Paola, Bertini Viviana, Catastini Paola, De Poli Anna, Giuntini Vania, Mannucchi Tamara, Palese Paola, Pini Cristina, Quercioli Paola, Simonetti Stefania, Soggiu Caterina, Spagnoli Maria, Torriti Gabriella; messa in scena Claudio Monteleone; preparazione vocale Niki Mazziotta.

Info: 0586.204237  oppure www.goldoniteatro.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X