Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Goldoni, aperte le iscrizioni per i laboratori teatrali

Martedì 4 Giugno 2019 — 18:28

Offerte formative per i più piccoli (6-14 anni) fino al teatro adulti. Proposte anche per lo studio del canto. INFO: 0586.204225

Il Teatro Goldoni comunica che sono in corso le pre-iscrizioni per i laboratori Teatrali del prossimo anno (foto in pagina foto di Andrea Vadacca). Per la fascia dei più piccoli, è confermato A+B=T, un progetto di formazione teatrale per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che unisce le esperienze della Bottega d’Arte della Fondazione Goldoni e quelle dell’Accademia dei Piccoli del Nuovo Teatro delle Commedie portando avanti così l’idea di formazione teatrale congiunta.
L’offerta formativa continua poi con il Teatro Giovani (14 ai 19 anni), Teatro 20/30, il Teatro Adulti ed il Laboratorio Teatro Gesto e Vocalità.
Sul fronte musicale si propone il Laboratorio Musical, un laboratorio che intende avviare progressivamente i ragazzi ai linguaggi del musical affiancando alla preparazione musicale discipline rivolte all’acquisizione del movimento scenico e coreografico oltre 260 ore di lezione annue.

Sempre per lo studio del canto sono attivi due cori Il Coro Voci Banche ed il Teen Singer Choir, laboratori che oltre la l’insegnamento del canto prevedonolezioni di arte scenica, un corso che negli anni ha dato agli iscritti la possibilità di partecipare a produzioni liriche importanti.

Tutti gli iscritti ai Laboratori avranno la possibilità, oltre ad avere forti riduzioni sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli, di conoscere gli artisti da vicino, assistere alle prove aperte in Teatro, seguire corsi di approfondimento sulle varie stagioni.

A fine anno tutti gli spettacoli prodotti dei corsi saranno inseriti nella una rassegna “Open – Laboratori in scena” che li vedrà protagonisti sul palco della Goldonetta o del Goldoni.

Info: segreteria laboratori 0586.204225; www.teatrogoldoni.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X